Descrizione del Lavoro
La risorsa selezionata avrà la responsabilità di organizzare e coordinare il proprio team al fine di garantire un supporto costante alla produzione e l'esecuzione delle attività di manutenzione preventiva e correttiva, sia ordinaria che straordinaria, secondo i piani stabiliti.
Principali Responsabilità:
1. Coordinare le attività di manutenzione elettromeccanica (ordinaria, straordinaria e preventiva), assicurando interventi tempestivi ed efficaci;
2. Gestire operativamente il team durante le fasi di assistenza alla produzione, sostituendo il Capocentro in caso di assenza;
3. Supervisionare la control room per garantire una comunicazione fluida ed efficiente con il reparto produttivo;
4. Collaborare attivamente nella ricerca e risoluzione guasti, assicurando il rispetto degli standard di sicurezza e qualità operativa.
Requisiti e Qualifiche
* Esperienza pregressa di almeno 4 anni nella manutenzione industriale;
* Solide competenze in ambito elettromeccanico;
* Conoscenza dell'automazione industriale, in particolare nella diagnostica e ricerca guasti su PLC;
* Capacità di lettura e interpretazione di schemi elettrici e disegni meccanici;
* Disponibilità al lavoro su tre turni (mattina, pomeriggio, notte);
* Disponibilità a effettuare straordinari, se richiesto.
Vantaggi
* Assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato;
* RAL commisurata all'esperienza;
* Buoni pasto;