Tecnico helpdesk reti Informatiche e telefoniche
Azienda specializzata nel settore IT e infrastrutture cerca un/a Tecnico/a helpdesk reti Informatiche e telefoniche da inserire stabilmente nel proprio team.
Attività principali:
* Gestire l'helpdesk informatico, fornendo pronta risposta agli utenti
* Mantenere la continuità operativa dei servizi IT e telefonici, analizzando le problematiche e fornendo soluzioni di base (assistenza di I livello);
* Analizzare le problematiche software più complesse / urgenti ed inoltrarle internamente all'assistenza II livello;
* Formare i clienti sull'utilizzo dei software.
Requisiti richiesti:
* Conoscenza delle principali logiche informatiche
* Preferibile formazione in ambito informatico e delle telecomunicazioni
* Patente B (per eventuale uso di veicoli aziendali)
* Ottime capacità relazionali, precisione e attitudine al problem solving
Non è necessaria un'esperienza pregressa nel settore specifico, se presente una formazione o esperienza affine
Cosa offriamo:
* Assunzione diretta
* CCNL Metalmeccanico CONFAPI
* Buoni pasto mensili e welfare annuale
* Inserimento in un team dinamico e in crescita
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (L.903/77 – D.Lgs.198/2006)
Invia la tua candidatura tramite Indeed e unisciti al nostro team
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Apprendistato
Retribuzione: €1.400,00 - €1.500,00 al mese
Benefit:
* Buoni pasto
* Parcheggio libero
* Supporto allo sviluppo professionale