MY PR, agenzia di comunicazione con consolidata esperienza nel settore, è alla ricerca per la sede di Milano di una figura professionale che ricopra il ruolo di
Assistente Amministrativo
, da inserire a
tempo pieno
o part time
, con
contratto a tempo indeterminato
. Chi cerchiamo Cerchiamo una risorsa con
almeno 5-7 anni di esperienza
in ruoli amministrativi, che abbia una spiccata capacità organizzativa, relazionale e gestionale. La figura lavorerà
a stretto contatto con un profilo senior
, a cui farà riferimento.
Responsabilità La risorsa selezionata si occuperà di supportare le attività amministrative e gestionali dell’azienda, contribuendo all’efficienza e alla qualità dei processi interni. Nello specifico si occuperà di: Archiviazione e organizzazione di documenti amministrativi Supporto nella gestione della contabilità di base (fatturazione, prima nota, pagamenti) Collaborazione con gli altri reparti e con i consulenti esterni per garantire il corretto flusso delle informazioni Attività di segreteria generale (organizzazione viaggi, supporto all’organizzazione di eventi interni, gestione fornitori); Monitoraggio scadenze e adempimenti amministrativi.
Qualifiche richieste Esperienza pregressa
in ruoli analoghi di almeno 5-7 anni; Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici
, in particolare del
Pacchetto Office
(Excel, Word, Outlook); Buona c
onoscenza della lingua inglese
Soft skills Ottime capacità organizzative e relazionali; Doti analitiche e attenzione al dettaglio; Puntualità, precisione e discrezione
sono requisiti fondamentali.
Cosa offriamo Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, circondato da professionisti di talento Un piano di crescita professionale definito e percorsi di formazione personalizzati; Eventi di team building Benefit e incentivi (piano di welfare, premi al raggiungimento degli obiettivi)
Se sei una persona dinamica, affidabile e con una forte propensione alla gestione autonoma delle attività, inviaci la tua candidatura:
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