Per organico interno, Labor S.P.A, filiale di Bergamo, offre la posizione di:
HR RECRUITER
Il ruolo coinvolgerà l'individuo nel processo di recruiting, ricerca e selezione, oltre alla gestione delle relazioni con clienti e candidati. Inoltre, si occuperà dello sviluppo di un network di talenti tramite i social media e i principali canali di recruiting. Il candidato contribuirà attivamente alla promozione dei servizi del Gruppo e allo sviluppo commerciale della Filiale, mantenendo rapporti con i clienti esistenti e fornendo supporto normativo durante le fasi di attivazione delle ricerche di personale. Utilizzo dei social media e dei principali canali di recruiting per sviluppare un network di potenziali candidati.
Gestione completa del processo di reclutamento per soddisfare le esigenze del cliente e delle posizioni aperte.
Identificazione delle fonti di reclutamento più efficaci per attrarre candidati qualificati.
Collaborazione con i clienti per comprendere le loro esigenze di reclutamento e offrire soluzioni personalizzate.
Gestione del portafoglio clienti attivi su tutto il territorio assegnato;
Elaborazione dei preventivi e aggiornamento del CRM aziendale e della documentazione commerciale e amministrativa relativa ai clienti attivi.
Precedente esperienza nel settore del reclutamento.
Conoscenza approfondita delle normative sul lavoro e delle migliori pratiche di reclutamento.
Capacità di lavorare in modo autonomo e in team, con eccellenti competenze organizzative e di gestione del tempo.
Capacità di analisi e risoluzione dei problemi.
Contratto a tempo determinato con scopo di assunzione o indeterminato.
Orari: Dal lunedì al venerdì 9/ 13 - 14/18