Per azienda leader nel settore dei servizi, ricerchiamo un
* People & Culture Business Partner. Riportando al People & Culture Manager, sarai il punto di riferimento per la gestione dell’intero Employee Cycle per le aree aziendali a te assegnate.
Responsabilità principali
* Gestire l'intero ciclo di vita dei dipendenti per le aree aziendali assegnate.
* Collaborare con i leader per implementare strategie, policy e iniziative People & Culture.
* Facilitare la comunicazione tra direzione e dipendenti.
* Supportare i manager e i dipendenti su questioni legate ai processi People, policy aziendali e iniziative di sviluppo del personale.
* Partecipare alle attività di Attraction & Acquisition, Talent Management e Exit Interview.
* Gestire situazioni complesse, inclusi conflitti e problematiche disciplinari.
* Identificare opportunità di miglioramento dei processi e implementare iniziative di engagement e retention.
* Supportare il feedback continuo sulle performance e la definizione degli obiettivi.
* Collaborare per implementare programmi di formazione e sviluppo.
Gestire e migliorare le analisi dei KPI People & Culture.
Requisiti
* Esperienza di almeno 3 anni in ruoli di HR Business Partner / HR Generalist.
* Buona conoscenza del CCNL commercio e delle attività amministrative legate alla contrattualistica.
* Preferibile conoscenza di applicativi HR.
* Conoscenza della lingua inglese a livello B2.
* Ottima conoscenza di Office 365, in particolare Excel.
* Ottime capacità di ascolto, comunicazione e relazione.
* Orientamento al servizio e al problem solving.
* Disponibilità a trasferte periodiche in Italia.
Master HR e / o esperienza in consulenza del lavoro considerati un plus.
Offerta
* Contratto a tempo indeterminato con RAL commisurata all'esperienza.
* Ticket restaurant di 6 euro.
* Palestra interna.
* Piattaforma welfare.
Formazione continua.
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