ICMA S.P.A., fondata nel 1974, è un'azienda specializzata nella progettazione e produzione di sistemi per il riscaldamento, la climatizzazione e la distribuzione dell'acqua. Guidata da una costante spinta verso la ricerca e l'innovazione, ICMA si distingue per lo sviluppo di soluzioni tecnologiche all'avanguardia, capaci di rispondere alle esigenze di un mercato in continua evoluzione. Posizione :
Il candidato sarà inserito nell’area progettazione della Direzione Tecnica. Si occuperà della realizzazione di tutti i disegni necessari alla progettazione, costruzione ed installazione di componenti per gli impianti di riscaldamento, climatizzazione e distribuzione dell’acqua. Il candidato ideale dovrà possedere le seguenti competenze :
· profonda dimestichezza con tutti i fondamentali del disegno meccanico;
· capacità nello sviluppo di nuovi componenti;
· dimestichezza nello sviluppo di disegni di assieme. Il candidato ideale dovrà soddisfare i seguenti requisiti :
· diploma di perito meccanico con almeno 5 anni di esperienza nel settore valvolame;
si valutano ancheprofili di neodiplomati con passione nella progettazione meccanica;
· capacità di operare indifferentemente con software CAD 3D e 2D;
· buona conoscenza dei metodi di verifica e progettazione di componenti meccanici;
· buona conoscenza della lingua inglese;
· buona conoscenza dei principali pacchetti applicativi Office;
· buona conoscenza dei sistemi gestionali (creazione delle distinte base). Costituisce titolo preferenziale (non ritenuto indispensabile, costituirebbe un elemento di arricchimento) :
· conoscenza di base di PPAP e FMEA;
· conoscenza di base del metodo agli elementi finiti (FEM). Completano il profilo una buona predisposizione ai rapporti interpersonali, oltre alla capacità di operare in teamwork. Sede di lavoro:
Cuggiono (MI) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Gli interessati sono pregati di inviare il Curriculum Vitae autorizzando espressamente il trattamento dei dati in conformità al Regolamento Europeo n. 679/2016 e DL 196/03.