Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato/a call center outbound full remote – welfare aziendale

Modena
Adecco Italia
Operatore telefonico
Pubblicato il Pubblicato 13h fa
Descrizione

Adecco spa ricerca per importanza azienda cliente:
Impiegati/e call center outbound con esperienza di vendita in mercato business che si occuperanno di attività di upselling e presa appuntamenti per servizi di welfare aziendale (es. acquisto ticket restaurant, ticket compliments).
Chi sei?
- Hai maturato una pregressa esperienza nella gestione di clientela business e nella vendita telefonica
- Hai un'ottima dialettica e buone capacità relazionali
- Hai un forte orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi
- Hai una personalità dinamica/solare e fortemente proattiva
- Hai una buona conoscenza del pacchetto Office e utilizzo del pc
- Hai attitudine al problem solving e alla gestione della Clientela
- Hai una forte motivazione e ambizione
- Sei predisposto al lavoro da remoto e all'utilizzo degli strumenti informatici
- Possiedi una Connessione Internet FIBRA/ADSL che rispecchi le seguenti caratteristiche: Download >20Mb - Upload >10Mb
E' considerato un plus: aver maturato una pregressa esperienza nel settore Welfare Aziendale;
avere conoscenza di base della normativa fiscale legata ai fringe benefit.
Responsabilità:
Cosa farai?
- Lavorerai in Team per raggiungere degli obiettivi;
Sviluppo del portafoglio clienti small business attraverso strategie di lead generation, attività e campagne telefoniche;
- Gestione E2E del processo di acquisizione dei clienti, dal primo contatto fino alla gestione della negoziazione ed elaborazione dell'offerta;
- Raggiungimento target e obiettivi di sviluppo.
Cosa ti proponiamo?
Un compenso fisso orario superiore a quello garantito dall'Accordo Collettivo Nazionale Assocall: fisso mensile dai 1000 ai 1300 per un impegno di 6/8 ore giornaliere (lun-ven);
Incentivi economici fino a 2000 mensili in aggiunta al fisso;
Formazione di ingresso e briefing di aggiornamento retribuiti;
Cuffie e Notebook aziendale per poter lavorare in sicurezza;
Welfare aziendale (Bonus Nascita, Bonus Asilo Nido, Servizi Mobilità, etc.);
Orario di lavoro flessibile;
Fondo di assistenza sanitaria integrativa Asicall;
Ulteriori incentivi economici in base alla produttività;
Accesso al Portale di Convenzioni aziendali (sconti su prodotti e servizi es. Ikea, Nike, Samsung, etc);
Percorso di crescita volto a migliorare la tua professionalità;
Inquadramento con contratto di collaborazione coordinata e continuativa (Co.Co.Co.);
Ambiente di lavoro stimolante ed internazionale con team eterogenei e possibilità di ampliare le tue conoscenze.
Data inizio prevista: 17/11/2025
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Lecce (Lecce)
Istruzione:
* Diploma / Accademia

Disponibilità oraria:
* Totale disponibilità

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Operatore call center outbound google ads
Modena
DOGE Holding
Operatore telefonico
Offerta simile
Operatore call center
Modena
Gruppo Sistemi Ufficio
Operatore telefonico
Offerta simile
Operatore telefonico inbound/outbound
Modena
AESSEFIN PRESTITI 24/7 SRL
Operatore telefonico
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Modena
Lavoro Servizio clientela a Modena
Lavoro Modena
Lavoro Provincia di Modena
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Operatore telefonico > Lavoro Operatore telefonico a Modena > Impiegato/a Call Center Outbound Full Remote – Welfare Aziendale

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva