Descrizione dell'aziendaArea Immobiliare società di gestione immobiliare basato sulla compravendita e locazione di qualsiasi categoria immobiliare.
Descrizione del ruoloStiamo cercando una segretaria d'ufficio per la nostra sede di Floridia.
Questo ruolo, a tempo completo e in presenza, prevede attività quotidiane come la gestione delle comunicazioni interne ed esterne, la pianificazione e organizzazione e la gestione amministrativa generale.
Sarai responsabile di ufficio per il supporto aziendale, cercando di garantire un lavoro ottimizzato e organizzato con tutti i componenti che costituiscono l'ufficio aziendale.
Qualifiche
Competenze operative, tra cui gestione documenti, archiviazione e organizzazione d'ufficio.
Ottime capacità comunicative, sia orali che scritte, per interagire con clienti e collaboratori esterni in maniera qualificato.
È considerata un valore aggiunto una buona conoscenza delle applicazioni informatiche standard (ad esempio, Office Suite) e una gestione efficace del tempo con i vari utilizzo dei social network.
Anche prima esperienza.