Salve buongiorno sono la mamma di un bimbo di 16 mesi, tranquillo curioso, molto dolce un bravo bambino fino ad ora.
Mi servono tre ore e mezza al giorno fisse,che siano mattina o pomeriggio, a rotazione a secondo dei turni di mio marito.
La tata che cerco deve avere dai 30 ai massimo 45 anni perch desidero giochi con mio figlio sul suo tappeto e con i suoi giochi.
Non voglio una persona che si metta sul divano e lo guardi giocare da solo,ma che lo stimoli e interagisca con lui.
Che parli un buon italiano, non usi il cellulare mentre al lavoro e non fumi.
richiesto l'attestato di partecipazione al corso di disostruzione, con esperienza di bambini cosi piccoli.
Se il piccolo dorme,che sia disposta ad aiutarmi in cose facili, tipo caricare la lavastoviglie o stendere il bucato.
Che sia disposta a lavorare tranquillamente anche sabato e domenica a turnazione quando mio marito lavora, ovviamente nn 7 giorni su 7 inutile dirlo,ma 5 su 7 come tutti.
Siamo persone normali,accoglienti e