Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a alle pulizie civili ad ancona (lazio)

Ancona
Altro
Addetto alle pulizie
Pubblicato il 18 marzo
Descrizione

Overview Service Key Group è la prima piattaforma industriale di Facility Management in Italia, con un robusto impegno nella gestione sostenibile degli ambienti di lavoro.
Presente su tutto il territorio nazionale, il Gruppo offre una gamma completa di servizi, dalla manutenzione degli immobili alla sanificazione, gestione energetica, servizi di cleaning, pest control e cura del verde, implementati con un approccio che valorizza tanto l'impatto ambientale quanto il benessere dei collaboratori/delle collaboratrici.
Con oltre ***** professionisti/e supportati/e da avanzati sistemi di gestione digitale, garantiamo soluzioni su misura per aziende private ed enti pubblici, assicurando qualità, efficienza e sostenibilità.
Il nostro approccio integra innovazione e responsabilità ambientale per migliorare il benessere delle persone e ridurre l'impatto ecologico.
Posizione aperta
Addetto/a alle pulizie civili – Cliente ad Ancona.
Responsabilità principali
Operazioni di pulizia e sanificazione degli ambienti: cura dei pavimenti, svuotamento dei contenitori per i rifiuti, pulizia delle superfici.
Organizzazione e sistemazione degli spazi.
Garantire il rispetto degli standard igienici e la corretta manutenzione delle attrezzature utilizzate.
Requisiti
Disponibilità immediata.
Automunito/a.
Pregressa esperienza nelle pulizie di uffici.
Giorni e orari di servizio: dal lunedì al venerdì dalle 06:00 alle 09:00.
Cosa offriamo
Un contesto dinamico e strutturato all'interno di un Gruppo in costante crescita.
Opportunità di sviluppo professionale e formazione continua.
Un ambiente di lavoro orientato all'innovazione e alla sostenibilità.
Dettagli di contratto
Inquadramento: assunzione diretta, CCNL Multiservizi, a tempo determinato con finalità di assunzione.
Sede di lavoro: Ancona.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania.
Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie.
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato.
#J-*****-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/addetta alle pulizie - multiservizi industria
Ancona
During s.p.a. filiale di ascoli piceno (ap)
Addetto alle pulizie
1.350 € al mese
Offerta simile
Addetto/a pulizie
Borghetto (Provincia di Ancona)
Staff S.p.A. Filiale di Verona
Addetto alle pulizie
Offerta simile
Addetto/a alle pulizie part-time (6.50 h settimanali)
Camerano
Work On Time spa Filiale di Catania
Addetto alle pulizie
6,5 € all'ora
Offerte simili
Lavoro Servizi alla persona a Ancona
Lavoro Ancona
Lavoro Provincia di Ancona
Lavoro Marche
Home > Lavoro > Lavoro Servizi alla persona > Lavoro Addetto alle pulizie > Lavoro Addetto alle pulizie a Ancona > Addetto/A Alle Pulizie Civili Ad Ancona (Lazio)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva