Accoglienza Clienti/Fornitori Assistente alla Direzione Gestione agenda Collaborazione diretta con il titolare nella gestione amministrativa e documentale, nei rapporti con i clienti e archiviazione dati, con funzione di segreteria técnica. Affiancamento nelle attività di consulenza e contenzioso, assistendo le imprese nella gestione delle commesse di appalti pubblici. Contributo alla scrittura e sviluppo di documenti tecnici, relazioni, e materiali correlati. Qualifiche Richieste: - Laurea in giurisprudenza, economia e commercio, ingegneria (anche gestionale) o titoli equipollenti. - Esperienza dimostrabile nel settore degli appalti pubblici. - Competenza nelle aree gestionali, amministrative e/o giuridiche. - Eccellenti capacità di scrittura e comunicazione. - Abilità nel multitasking, nell'analisi e risoluzione dei problemi, con un approccio proattivo e orientato ai risultati. - Capacità nel gestire tempistiche strette e scadenze di legge. Laurea triennale (Obbligatorio) Esperienza: assistente di direzione: 1 anno (Preferenziale) Lingua: inglese B2 (Preferenziale) Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/stage Retribuzione: €850,00 - €1.500,00 al mese Benefit: - Cellulare aziendale - Computer aziendale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Data di inizio prevista: 07/01/2025