Azienda cliente leader mondiale nel settore dell'automazione industriale
La Filiale Manpower di Reggio Emilia, per azienda cliente leader mondiale nel settore dell'automazione industriale, è alla ricerca di un:
PROGETTISTA ELETTRICO JUNIOR
Oggi l'azienda cerca figure appassionate nel campo della progettazione e dotate di solide competenze nel campo dell'automazione industriale.
La figura sarà inserita nel reparto Machinery Technical Management che si occupa della progettazione elettrica e dello sviluppo macchina, in particolare si occuperà principalmente di:
* Disegno di cavi e canaline elettriche,
* Attività iniziali di progettazione elettrica.
Requisiti richiesti
* Diploma/laurea in ambito elettrico/elettrotecnico,
* Si valutano profili junior provenienti dal settore elettrico civile o industriale, motivati a crescere in ambito progettazione,
* Non è richiesta esperienza specifica su EPLAN,
* Conoscenza di base della lingua inglese (B1).
Completano il profilo
* Flessibilità e gestione del cambiamento,
* Collaborazione e capacità di svolgere lavoro di squadra.
Cosa offriamo
Opportunità di inserimento diretto in azienda commisurato al profilo; in particolare si valuta un'offerta in ingresso entro un range di retribuzione annua lorda compreso tra 28.000 e 33.000.
Mensa interna a disposizione dei dipendenti.
Contesto innovativo ed altamente specializzato.
Diploma/laurea in ambito elettrico/elettrotecnico, Si valutano profili junior provenienti dal settore elettrico civile o industriale, motivati a crescere in ambito progettazione, Non è richiesta esperienza specifica su EPLAN, Conoscenza di base della lingua inglese (B1). by helplavoro.it