Synergie Italia S.p.a., filiale di Roma Termini, ricerca per importante cliente operante nel settore della vendita e commercio di autoveicoli un profilo di:
* ADDETTO ACCETTAZIONE VEICOLI
Il candidato selezionato si occuperà di svolgere le seguenti mansioni:
-Accoglienza clienti in officina e gestione del primo contatto;
-Registrazione dei veicoli in ingresso, raccolta delle richieste di intervento e gestione della documentazione relativa;
-Comunicazione con il team tecnico per la pianificazione dei lavori di manutenzione e riparazione;
-Controllo della conformità dei documenti e delle condizioni dei veicoli in ingresso;
-Aggiornamento del gestionale aziendale con dati relativi ai veicoli e agli interventi;
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
-Pregressa esperienza in officina, accettazione veicoli o ruoli simili
-Precisione e attenzione nella gestione di documenti, pratiche amministrative e registrazioni;
-Conoscenza di base dei veicoli e dei principali interventi di manutenzione e riparazione;
-Capacità di interfacciarsi con i clienti in modo cortese e professionale;
-Utilizzo di gestionali di officina e strumenti informatici di base;
-Buone capacità organizzative e gestione delle priorità;
-Si offre un iniziale contratto in somministrazione con possibilità di stabilizzazione
- Orario: Full time, da lunedì al venerdì dalle 9:00 – 18:00, con dispo
-CCNL Commercio: il livello verrà commisurato in base all’esperienza direttamente in sede di colloquio
-Sede di lavoro: Roma
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004