E-work Spa, agenzia per il lavoro specializzata nella ricerca e selezione di personale, ricerca per il potenziamento della propria filiale di Mirandola (MO) una figura da inserire nel ruolo di: Addetto/a Amministrazione HR Mansioni principali: - Gestione dei contratti di somministrazione: assunzioni, proroghe, cessazioni. - Inserimento e controllo presenze mensili dei lavoratori. - Supporto all'elaborazione paghe e contributi. - Contatto diretto con clienti e candidati per aspetti contrattuali e amministrativi. - Archiviazione digitale e cartacea della documentazione HR. - Collaborazione quotidiana con il team commerciale e selezione della filiale. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa, anche breve, in amministrazione HR, payroll, o gestione del personale. - Conoscenza base della normativa sul lavoro e del CCNL Agenzie per il Lavoro. - Ottime doti organizzative e attenzione ai dettagli. - Buona padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel). - Diploma o laurea in ambito economico, giuridico o risorse umane. Cosa offriamo: - Contratto iniziale a tempo determinato, con possibilit di inserimento stabile. - Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì. - Ambiente dinamico, professionale e orientato alla crescita. - Sede di lavoro: Mirandola (MO) Come candidarsi Invia il tuo curriculum vitae aggiornato a specificando nell'oggetto ", Candidatura Amministrazione HR – Mirandola",. #ework L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e- Settore: Agenzie per il lavoro/Societ di selezione Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato vetrinabakeca