Club Esse Hotels & resorts per la stagione estiva ricerca per i propri Resort in Calabria e Sardegna segretari di ricevimento e portieri d'albergo da inserire negli staff.I Segretari Di Ricevimento Diurno e i Portieri D'albergo Che Desideriamo Incontrare Sapranno Gestire, Coordinare e Supervisionare Tutte Le Operazioni Relative aaccoglienza degli ospiti;check in/check out;operazioni di front office e di back office legate al soggiorno del cliente in struttura;gestione delle operazioni di cassa.
Si Richiede
pregressa esperienza nel medesimo ruolo, in villaggi turistici e resort 4 stelle;disponibilità al trasferimento;buona conoscenza dell'inglese;buon utilizzo del pacchetto Office.
Si Offre
tempo determinato;compenso commisurato al ruolo e all'effettiva esperienza;vitto e alloggio;formazione sulla Sicurezza sul Lavoro.
J-*-Ljbffr