ADHR GROUP Agenzia per il Lavoro S.p.A. sta cercando per importante azienda cliente settore cartotecnico BACK OFFICE COMMERCIALE - INSERIMENTO E GESTIONE ORDINI
Il/la candidato/a ideale possiede diploma tecnico e ha maturato una pregressa esperienza nel ruolo.
Nel dettaglio, la risorsa si occuperà di:
- Gestione ordini da inserimento ad evasione e spedizione
- Organizzazione spedizioni e predisposizione documenti
- Gestione acquisti
Requisiti richiesti:
- Diploma di Scuola media superiore
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Buon utilizzo excell
Completano il profilo buone doti relazionali, precisione e concretezza
Sede di Lavoro: Brugine (Pd)
Orario: Giornaliero 40H settimanali, dal Lunedi al Venerdi
Si offre: Inserimento con contratto in somministrazione finalizzato all assunzione presso c/o Azienda Cliente. Ral 25000-27000
Per Informazioni:
ADHR GROUP Filiale Piove di Sacco
Via O. Dal Molin, 51
Tel 0497305000
Le ricerche sono rivolte a candidati dell uno e dell altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
by helplavoro.it