PVirgin Active Italia ricerca per il Club di Reggio Emilia un bOperation Service Manager /b, che, a diretto riporto del Club Manager, avrà il compito di intervenire nella risoluzione di problemi tecnici sul Club (area idraulica / elettrica) e garantire la conformità delle procedure igienico-sanitarie, di sicurezza e Brand Standard, supportando e coordinando lo staff di riferimento. /ph3Responsabilità principali /h3olliGestire e assicurare che tutti gli impianti elettrici, idraulici e di aerazione siano conformi agli standard richiesti, alle politiche aziendali, alle procedure e alle normative di salute e sicurezza; /liliElaborare report sulla gestione dei costi, consumo energetico, qualità dell'acqua della piscina e area bagnata; /liliGarantire l'approvvigionamento del magazzino e mantenere un'adeguata attività di reportistica; /liliGestire i contatti con i fornitori esterni per manutenzioni, monitorando le consegne di merci e attrezzature; /liliIdentificare, gestire e formare i team di competenza (assistenti bagnanti, addetti alla manutenzione e alle pulizie) per garantire livelli ottimali di operatività e soddisfazione dei soci. /li /olh3Requisiti /h3ulliAlmeno due anni di esperienza nella gestione delle attività di manutenzione di un punto vendita, preferibilmente nel settore retail; /liliQualifica tecnica nel settore termoidraulico e/o elettrico; /liliOttime capacità interpersonali e comunicative. /li /ulpÈ previsto un training specifico iniziale per preparare al meglio la risorsa. /ppRichiesta disponibilità bFULL TIME /b con pianificazione su turni, inclusi i weekend. /ppContratto a tempo determinato, ticket restaurant, e possibilità di allenarsi gratuitamente all'interno del circuito Virgin Active, con opportunità di crescita professionale. /p #J-18808-Ljbffr