Adecco, filiale di Paderno Dugnano, ricerca per un’azienda cliente del territorio:
1 ADDETTO/A AL TELEMARKETING
La risorsa selezionata si occuperà di:
•Effettuare chiamate commerciali a una lista di contatti fornita dall’azienda;
•Presentare i prodotti/servizi aziendali in modo chiaro e professionale;
•Gestire le informazioni raccolte e aggiornare i contatti nel gestionale interno;
Requisiti:
•Buone capacità comunicative e relazionali;
•Attitudine commerciale e orientamento al risultato;
•Buon utilizzo del PC e degli strumenti digitali di base;
•Precisione, affidabilità e disponibilità a lavorare in autonomia.
Si offre un mese iniziale di contratto in somministrazione, con possibilità di proroghe.
Orario di lavoro: Part time 16 ore - da definire insieme al cliente;
Luogo di lavoro: Paderno Dugnano (MI)
Data inizio prevista: 31/12/2025
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Città: Paderno Dugnano (Milano)
Competenze richieste:
 * Banca - Gestione rapporti clienti
 * Vendita - Gestione rete vendita
 * Contact Center - Gestione telefonate outbound
Disponibilità oraria:
 * Part Time mattino
 * Part Time pomeriggio
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).