About the Company
Si candidi ora: legga i dettagli del lavoro scorrendo verso il basso. Verifichi di possedere le competenze necessarie prima di inviare la candidatura.
ZCA Digital è un’azienda nata dalla fusione di Sinergidea e di Zero Carbon Audit: riunendo in un’unica realtà ciò che le due aziende avevano da offrire, ZCA Digital intende rispondere alle esigenze del mercato IT e alla necessità di rendere il mondo digital più sostenibile. Proponiamo servizi di consulenza, di sviluppo software, servizi in campo ESG e nell’area del contact management. Abbiamo le nostre sedi a Milano e a Novara ed offriamo i nostri servizi sull’intero territorio nazionale.
Position: Amministratore di Database
In una fase di forte espansione, la nostra azienda è alla ricerca di uno Amministratore di Database da inserire nel ns team dedicato allo sviluppo di prodotti e servizi destinati alla P.A.
Responsibilities
Realizzazione e gestione di sistemi DB su cui poggeranno le soluzioni IT web e app realizzati in azienda.
Partecipare direttamente nella fase di analisi e di raccolta dei requisiti, per poi occuparsi dell'installazione e della gestione del database aziendale.
Lavorare in stretta collaborazione con gli altri tecnici coinvolti nel progetto e con il manager di riferimento, che coordinerà le attività del team.
Per policy aziendale, i progetti vengono svolti nella sede di Brindisi (BR).
Language Requirements
Ottima conoscenza della lingua italiana.
Buona conoscenza della lingua inglese; potrà essere necessario interagire con clienti terzi e collaboratori stranieri.
Technical Skills
MySQL
SQL
Svolgere attività di troubleshooting
Gestire back-up
Gestire il ripristino del database
Eseguire l'analisi delle prestazioni
Start Date
Inizio attività: Aprile 2026
Type of Contract
Tipologia contrattuale: proponiamo un contratto di assunzione (CCNL Commercio).
Equal Opportunity and Privacy Statement
La ricerca è rivolta a tutte le persone, nel rispetto delle pari opportunità. Crediamo e supportiamo la diversità tra i/le nostri dipendenti e collaboratori/trici. Tutte le candidature verranno prese in considerazione e verranno valutate in base ai meriti della persona, a prescindere dal colore, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato civile, disabilità, responsabilità genitoriale, seniority anagrafica, religione e credo. xjrgpwk
In conformità al GDPR, i dati personali verranno trattati esclusivamente ai fini dell’eventuale futura instaurazione di un rapporto di lavoro con la Società.
Per informazioni, J-18808-Ljbffr