Operaio di Manutenzione
Le risorse selezionate si occuperanno di attività di installazione, manutenzione e riparazione di impianti elettrici, termici, climatizzazione e idraulici presso stazioni ferroviarie nelle province della Toscana. Le mansioni prevedono interventi su quadri elettrici, sistemi di illuminazione, linee di distribuzione energia, cablaggi, nonché su impianti di riscaldamento, condizionamento, ventilazione e idraulici, effettuando sia manutenzione ordinaria che straordinaria e occupandosi della ricerca e risoluzione guasti.
Responsabilità
* Interventi su quadri elettrici, sistemi di illuminazione, linee di distribuzione energia, cablaggi.
* Interventi su impianti di riscaldamento, condizionamento, ventilazione e idraulici.
* Esecuzione di manutenzione ordinaria e straordinaria.
* Ricerca e risoluzione guasti.
Requisiti richiesti
* Qualifica professionale o solida esperienza in ambito elettrico e/o termoidraulico.
* Conoscenza di impianti elettrici civili e industriali, nonché di impianti di riscaldamento, climatizzazione e idraulici.
* Capacità di lavorare in squadra.
* Capacità di lettura di schemi elettrici e/o tecnici.
* Patente B.
* Attestati preferenziali: PES/PAV/PEI o patentino per la conduzione d’impianti termici, attestati per sicurezza, antincendio, lavori in quota e PLE (piattaforme aeree).
* Esperienza pregressa in ambito ferroviario.
Offerta
Contratto a tempo indeterminato secondo il CCNL di settore e buoni pasto per ogni giornata di presenza. Orario di lavoro full-time. Ambiente di lavoro dinamico e strutturato, percorsi di formazione specifica e crescita professionale.
Studio e Sede di lavoro
Comune e/o quartiere: Pistoia. Stazioni ferroviarie di Firenze.
Informativa privacy
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 sul seguente indirizzo: www.gigroup.it/privacy-candidati.
#J-18808-Ljbffr