Synergie Italia Spa, filiale di Imola, seleziona per punto vendita di COOP ALLEANZA 3.0 a Ozzano dell’Emilia (BO):
ADDETTO/A CASSA E ALLESTIMENTO – FULL TIME
La risorsa inserita si occuperà di:
* Gestione cassa e operazioni di pagamento
* Assistenza e supporto ai clienti durante la fase di pagamento
* Allestimento e riordino degli scaffali e delle aree espositive
* Controllo e sistemazione della merce secondo le indicazioni aziendali
* Pulizia e mantenimento dell’area di lavoro in ordine e secondo le normative di sicurezza
Il/la candidato/a ideale possiede:
* Esperienza anche minima nel ruolo o in ambiti affini (retail, supermercati) – si valutano anche profili junior
* Buona manualità e precisione operativa
* Propensione al contatto con il pubblico e buone doti comunicative
* Disponibilità a lavorare su turni, inclusi weekend e festivi
* Disponibilità immediata
Si offre:
* Contratto a tempo determinato, full time 40 ore settimanali, distribuite su 6 giorni a rotazione dal lunedì alla domenica, con riposi compensativi
* Inserimento in contesto strutturato, dinamico e a contatto con il pubblico
📍 Luogo di lavoro: Ozzano dell’Emilia (BO)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004