SoloAffitti è il Gruppo leader nella gestione e tutela della rendita immobiliare in Italia. Con oltre 300 Punti Vendita sul territorio nazionale, offre servizi e consulenza a più di 60.000 clienti all'anno per tutte le esigenze di affitto.
Per la sede di Aversa, stiamo cercando un Office Coordinator.
Responsabilità:
* Coordinare le attività dell’ufficio
* Promuovere i servizi ai clienti finali, anche attraverso attività di social media marketing utilizzando gli strumenti digitali
* Accogliere i clienti
* Inserire dati nel database aziendale
* Gestire l’agenda degli appuntamenti
* Gestire le pratiche contrattuali
Requisiti:
* Esperienza pregressa in ruoli a contatto con il pubblico (es. commesso, receptionist) o nella gestione dei social media è preferibile
* Buone capacità di ascolto
* Ottime capacità comunicative, sia telefoniche che di persona
* Precisione
* Competenza nell’uso del PC e dei social media
Offriamo formazione gratuita con possibilità di inserimento presso SoloAffitti Academy, affiancamento da un coach e supporto continuo nelle attività di lavoro, oltre a assistenza tecnico-contrattuale, informatica e di marketing. Supportiamo la creazione di script e processi di lavoro efficaci e collaudati.
Inquadramento: (campo libero personalizzabile)
Compenso e benefit: (campo libero personalizzabile)
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77). Autorizzazione Ministeriale per attività di selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03, prot. 13/1/0003008/MA004.A003.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
#J-18808-Ljbffr