Si richiedono capacità acquisite per:
· Effettuare computi metrici (utilizzo Primus obbligatorio più eventuali altri SW di contabilità);
· Elaborare piante, prospetti, sezioni e progettazione architettonica in genere mediante l’impiego di software professionali (utilizzo Autocad obbligatorio – preferibilmente anche Revit);
· Gestire pratiche catastali (anche solo amministrativamente e con coordinamento di tecnici esterni all’organico aziendale);
· Redazione di POS e DVR (utilizzo Certus obbligatorio più eventuali altri SW)
· Gestire la contabilità dei lavori edili di produzione aziendale e relativamente ai subappaltatori;
· Gestire richieste di preventivi e banche dati di preventivi di fornitori;
· Verificare la corretta applicazione di preventivi acquisiti con la fatturazione emessa dai fornitori a supporto del servizio amministrativo contabile aziendale;
· Gestire e promuovere le convenzioni commerciali di fornitura di materiali edili e per impianti tecnici;
· Gestire agenti e tecnici di fornitori di materiali per gli acquisti aziendali;
· Assistere i tecnici aziendali di cantiere per supportarli nelle attività di direzione di cantiere;
· Presiedere alla gestione amministrativa della sicurezza sui luoghi di lavoro con gestione delle pratiche afferenti per la formazione del personale (che sarà erogata da enti terzi) e per la corretta sorveglianza sanitaria;
· Gestire lo scadenzario pratiche edilizie per le iniziative immobiliari aziendali relativamente agli iter procedurali in affiancamento ai tecnici convenzionati esterni affidatari di incarichi professionali;
· Gestire il portafoglio di incarichi professionali che vengono affidati a tecnici esterni all’organico aziendale;
· Gestire i processi informativi e di dati per il DURC di congruità;
· Gestire eventuali pratiche per l’ottenimento ed il mantenimento della certificazione SOA (non è indispensabile aver svolto pratiche similari precedentemente);
· Gestire l’archivio ambientale e dei rifiuti archiviando i formulari dei rifiuti e predisponendo i dati per la denuncia annuale dei rifiuti (MUD e/o equivalente);
· Gestire la richiesta di manutenzione, riparazione e revisione di automezzi, macchine ed attrezzature supervisionando corretti impieghi e dotazioni;
· Gestire il magazzino aziendale con verifica costante di scorte e giacenze;
Tutte le altre attività tecniche d’ufficio tipiche della mansione ed inquadramento.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €1.016,39 - €2.794,47 al mese
Agevolazioni:
- Alloggio
- Mensa aziendale