Azienda commerciale attiva nella fornitura di servizi di assistenza tecnica e manutenzione programmata per impianti termici ricerca una risorsa da inserire presso la sede aziendale, con mansioni di front office e supporto organizzativo.
Attività previste:
* Accoglienza clienti e visitatori presso la sede;
* Gestione del centralino telefonico e smistamento delle chiamate;
* Ricezione e organizzazione delle richieste relative agli interventi tecnici;
* Coordinamento degli appuntamenti per la manutenzione programmata;
* Inserimento dati e aggiornamento delle anagrafiche clienti su gestionale;
* Supporto alla direzione e al team tecnico nella gestione documentale.
Requisiti richiesti:
* Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Outlook);
* Dimestichezza con software gestionali e strumenti digitali;
* Ottime capacità comunicative e relazionali;
* Precisione, riservatezza e organizzazione;
* Predisposizione al lavoro in team e spirito collaborativo.
Offerta:
* Contratto di apprendistato con orario full time, dal lunedì al venerdì (09.00 13.00 / 14.00 18.00);
* Formazione retribuita e affiancamento operativo.
by helplavoro.it