Descrizione dell'annuncio
Siamo ITCore Business Group - società di Consulenza Informatica e abbiamo bisogno di un nuovo talento che entri a far parte della nostra grande squadra, cerchiamo risorse da inserire come TECNICI SERVICE DESK.
Che competenze devi avere?
- Saper fornire assistenza di 1 e 2 livello agli utenti sia da remoto sia di persona;
- Risoluzione delle problematiche più comuni legate alle utenze (reset password, creazione e gestione di gruppi) utilizzando l’Active Directory;
- Installazione e troubleshooting in Office 365, conoscenza e gestione del Tenant;
- Competenze base di Networking (troubleshooting di rete) e conoscenza dei principali protocolli di rete;
- Competenze HW e SW;
- Conoscenza e competenza Client Microsoft;
- Assistenza su stampanti ed etichettatrici;
- Conoscenza del sistema Service Now
Sei il candidato ideale, se rispondi a questi requisiti:
- Esperienza pregressa nel ruolo
- Diploma o laurea in discipline informatiche o affini
- Buona conoscenza del sistema operativo nello specifico Windows e device mobili
- Propensione all’apprendimento di nuove tecnologie, alla condivisione della conoscenza e alla formazione interna
- Capacità di ascolto attivo verso l’utente e attitudine alla risoluzione di problemi
- Attitudine al lavoro in Team e spirito partecipativo
- In possesso di patente B e automunito
Proattività, tanta voglia di imparare e analisi delle problematiche completano il profilo.
Inquadramento e Retribuzione saranno commisurati in base all’esperienza del candidato.
Disponibilità: immediata.
Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato.
Sede di lavoro: Bologna (BO)
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Esperienza:
- Tecnico Help desk / Service desk: 1 anno (Obbligatorio)