Overview
Siamo una società di consulenza, specializzata nella ricerca e selezione del personale, autorizzata dal Ministero ad operare come Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. Lav. n. 13 / I / 5640), su tutto il territorio nazionale.
Che tu voglia inserirti nel mondo del lavoro, o sia alla ricerca di nuovi stimoli professionali, AB Lavoro è pronta a supportarti per un nuovo inizio!
Ruolo
Stiamo ricercando una figura di Payroll specialist (addetto / a paghe e contributi) per uno studio di commercialisti con sede a Seveso.
Lo studio si occupa della gestione delle paghe di aziende clienti.
Mansioni
Gestione intero ciclo di elaborazione del cedolino paga mensile: inserimento presenze da foglio presenze, da scarico ore da portale, sia attraverso altre informazioni ricevute periodicamente dall'azienda;
Gestione rapporti con Enti Previdenziali e Assistenziali (INPS, INAIL, ENTI BILATERALI, CASSA EDILE) per pratiche di: invio denunce periodiche (UNIEMENS, MUT E ALTRE), predisposizione e invio modelli VIG, iscrizioni e variazioni aziende, modifiche inquadramento previdenziale, denunce infortuni;
Gestione presso gli Enti preposti per pratiche di assunzioni, variazioni e cessazioni;
Conoscenza della materia del lavoro: redazione contratti di assunzione, comunicazioni a dipendenti, trasformazione rapporti, contratti di apprendistato, assistenza / consulenza all'azienda di prima richiesta;
Conoscenza della materia del lavoro: agevolazioni assunzioni, rapporto di apprendistato, tirocinio, DVR;
Conoscenza dei principali contratti di lavoro: commercio, industria, artigiano, pubblici esercizi, edile industria e artigiani, studi professionali, terziario, spettacolo e colf;
Gestione degli adempimenti annuali: conguagli fine anno, calcolo TFR, CU, autoliquidazione INAIL, 770.
Requisiti
Diploma di Laurea in materie umanistiche;
Esperienza non inferiore a 5 anni in uno studio professionale paghe;
Costituisce titolo essenziale la buona conoscenza del software "JOB" di SISTEMI SPA di Torino.
Attitudini richieste
Competenza e professionalità;
Consapevolezza del ruolo ricercato;
Buone doti di gestione dei processi informatizzati;
Responsabilità e affidabilità;
Team working;
Gestione dello stress e autocontrollo;
Disponibilità e flessibilità alla mansione.
Orario di lavoro
da lunedì a venerdì ore 09.00 – 13.00 e 14.00 – 18.00.
Sede
Seveso.
Contratto
Si offre contratto a tempo indeterminato, con iniziale periodo di prova.
Si predilige un contratto Tempo pieno; è possibile anche Part Time di 30 ore, con uscita alle 16:00.
Compenso
La proposta economica verrà commisurata alle competenze ed esperienze mostrate in sede di colloquio.
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