Synergie Italia Spa, Agenzia per il Lavoro Filiale di Merate seleziona per importante azienda cliente in zona Cassago Brianza:
ADDETTA/ADDETTO ORDINI E GESTIONE DEI TRASPORTI
Posizione
Cerchiamo un/a addetta/addetto agli ordini e alla gestione dei trasporti, che si occuperà di:
* coordinare e verificare gli ordini clienti,
* organizzare le spedizioni e monitorare le consegne
* interfacciarsi con i reparti interni e con i fornitori, garantendo un flusso efficace di comunicazioni e operazioni
Requisiti
Requisiti preferenziali includono:
* una buona conoscenza della lingua italiana,
* preferibilmente una precedente esperienza in ambito logistica o amministrativo,
* capacità di utilizzo di strumenti informatici di base
* essere organizzati, affidabili e capaci di lavorare in team
* La conoscenza di software gestionali e o di sistemi di pianificazione delle spedizioni rappresenta un plus
* buona capacità di problem solving
* richiesta attenzione ai dettagli,
* capacità di gestione delle priorità e collaborazione con i vari team
* capacità di ottimizzare i costi e i tempi di consegna completano il profilo
Altre informazioni
Si offre: contratto iniziale in somministrazione di 1 mese più proroghe scopo assuntivo diretto da parte dell'azienda
Orario di lavoro: PART-TIME 08.00 - 12.00
Luogo di lavoro: zona Cassago Brianza
Retribuzione: da definire in base all'esperienza pregressa
L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it