BSG offre soluzioni tecnologiche specializzate in ambito System Integration, Cloud Services e Cybersecurity. Le competenze tecniche verticali sono il nostro punto di forza che ci consentono di garantire qualità, efficienza e riduzione dei rischi e di rispondere, con un forte contenuto qualitativo, alle esigenze cross technology dei nostri clienti. Garantiamo percorsi di certificazioni specialistiche, un piano formativo costante e strutturato per aggiornare e ampliare le proprie competenze e Academy per renderti job-ready! Promuoviamo un ambiente di lavoro dove ogni persona è valorizzata per la sua unicità, incoraggiando la creatività e l'innovazione. Sarai parte integrante della squadra IT Sistemi Informativi e supporterai i colleghi nella risoluzione di problematiche di tipo hardware e software. Attività: - Creazione utenze, gruppi, account con l’utilizzo di Active Directory - Gestione e supporto workplace management per hardware e software - Gestione delle problematiche relative alle PdL - Assistenza su dispositivi mobili e sistemi operativi Windows, Mac, Android e iOS - Gestione e Risoluzione Task affidati Requisiti: - Comprovate competenze di troubleshooting - O365 Gestione account e funzionalità varie della suite - Utilizzo e configurazione di sistemi operativi Windows - Conoscenza dello strumento SCCM - Conoscenza della piattaforma Intune - Anni di esperienza: almeno 3 in ambito Enterprise Cosa offriamo: - Opportunità di crescita e sviluppo professionale - Percorsi di certificazioni specialistiche Modalità ibrida : Maranello (Modena) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Retribuzione: €19.790,00 - €52.621,18 all'anno Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì