FILIALE: ROMA OFFICEGi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di **** professionisti nel settore delle Risorse Umane
Ricerca
per Ente pubblico:
ASSISTENTE AMMINISTRATIVO ECONOMICO
Attività:
Attività amministrativo/contabili per supporto ai funzionari incaricati
Coadiuvare il funzionario nella gestione e realizzazione del progetto in tutte le attività collegate, dalla progettazione alla conclusione amministrativo/contabile, nonché all attività di tutoring in aula.
Requisiti richiesti:
Diploma
Competenze amministrativo/contabili per supporto funzionari incaricati
Conoscenza dell uso delle apparecchiature informatiche e degli applicativi informatici più diffusi, inclusi software di grafica e disegno
Conoscenza di almeno una lingua dell Unione Europea
Soft skills:
Capacità relazionali e di lavoro in team
Orientamento al risultato
Capacità di comunicare efficacemente
Propensione ad ascoltare attivamente
Capacità di organizzare adeguatamente il proprio lavoro e di individuare gli strumenti più appropriati per lo svolgimento del lavoro assegnato
Problem solving
Dettagli dell offerta:
Tipologia di contratto:contratto di somministrazione a tempo determinato fino a Febbraio ****
Inquadramento:Ccnl Comparto Ministeri, Area Assistenti
Orario di lavoro:dal Lunedì al Venerdì, 36 ore dalle h ***** alle h ***** (compresa pausa pranzo di 30 min).
Flessibilità in entrata fino alle 9.30 con conseguente orario di uscita fino alle *****
Sede:Roma
Facciamo parte di Gi Group Holding () la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre ***** persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs.
n.
******** e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo
by helplavoro.it