La risorsa verrò inserita all’interno dell’ufficio IT e si occuper delle seguenti mansioni:
1. Supporto e Assistenza agli Utenti
Gestione delle richieste di primo e secondo livello da parte degli utenti interni.
Supporto all’uso del pacchetto Office 365 (Word, Excel, Outlook).
Risoluzione di problematiche tecniche su postazioni di lavoro, periferiche e software di base.
2. Gestione delle Postazioni di Lavoro
Preparazione e configurazione dei PC per nuovi ingressi.
Installazione di software aziendali e aggiornamenti.
Manutenzione ordinaria e straordinaria dei dispositivi.
3. Gestione Accessi e Credenziali
Creazione, modifica e disattivazione di account (posta, dominio, gestionali).
Gestione di problematiche di autenticazione (reset password, accessi bloccati, ecc.).
4. Infrastruttura e Rete
Monitoraggio delle reti LAN e degli apparati di connessione.
Supporto tecnico di base per malfunzionamenti di rete e connessione.
5. Documentazione IT
Aggiornamento della documentazione tecnica e delle procedure operative.
Produzione di guide sintetiche per l’uso corretto dei servizi IT aziendali.
6. Monitoraggio e Inventario
Aggiornamento dell’inventario IT (hardware/software).
Verifica delle licenze software e segnalazione di scadenze o anomalie.
Viene richiesto:
Diploma in ambito Informatico
Gradita esperienza nella mansione
Conoscenza di base dei PC e delle reti LAN
Capacit di identificare e risolvere problematiche hardware e software
Appartenenza alle Categorie Protette (L. 68/99, art. 1)
Orario di lavoro: Full Time o Part Time 30 ore.
Si offre inserimento diretto in azienda con inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza.
Sede di lavoro: Cinisello Balsamo
vetrinabakeca