Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetti assistenza clienti settore b2c_palermo

Palermo
Contratto a tempo indeterminato
Altro
Addetto after sales
Pubblicato il 18 febbraio
Descrizione

FILIALE: PALERMO

Unisciti a Noi! GiGroup, la prima Agenzia per il Lavoro Italiana, è alla ricerca di nuovi talenti per un'opportunità unica per conto di una grande realtà di customer care su Palermo!

Ricerchiamo Addetti assistenza cliente_settore B2C

Le risorse ricopriranno un ruolo chiave nell'assistenza clienti business, gestendo la relazione con i clienti B2C. Saranno responsabili di fornire supporto nella gestione delle richieste, individuando soluzioni tempestive ed efficaci, promuovendo attivamente servizi aggiuntivi (upselling) e contribuendo alla fidelizzazione dei clienti.

Responsabilità principali:

Gestione autonoma di richieste e problematiche, con approccio consulenziale;

Interfaccia diretta con clienti business per la promozione di servizi aggiuntivi;

Collaborazione trasversale con team commerciali e di prodotto per rispondere rapidamente alle esigenze del cliente;

Monitoraggio e reporting delle attività di upselling.

Requisiti:

Eccellenti capacità comunicative e relazionali;

Spiccate doti di problem solving e orientamento alle soluzioni;

Esperienza pregressa in assistenza clienti B2C e attività commerciale/upselling;

Flessibilità oraria e attitudine al lavoro in team;

Disponibilità alla formazione in presenza.

Formazione:Formazione iniziale obbligatoria dal 3/02/2026 al 05/03/2026 (09:00-15:30, pausa 13:00-13:30) in presenza.

Offerta contrattuale:Contratto a tempo determinato CCNL TLC 2 Livello. Primo contratto di 1 mese e mezzo, con possibilità di successive proroghe.

Orario di lavoro:Turni dal lunedì alla domenica, 08:00–22:00.

Smart working:Previsto, ma solo dopo aver acquisito autonomia nelle gestioni operative.

Sede di lavoro: PALERMOCandidati oraFacciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro. Se sei pronto a far brillare le tue competenze e a costruire un percorso di crescita personale e professionale, candidati ora.

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetti assistenza clienti settore b2c_palermo
Palermo
Contratto a tempo indeterminato
Altro
Addetto after sales
Offerta simile
Specialista assistenza clienti inbound - part time
Palermo
Contratto a tempo indeterminato
Altro
Addetto after sales
Offerta simile
Addetto/a assistenza clienti inbound – part time & smart working
Palermo
Contratto a tempo indeterminato
Altro
Addetto after sales
Offerte simili
Lavoro Servizio clientela a Palermo
Lavoro Palermo
Lavoro Provincia di Palermo
Lavoro Sicilia
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Addetto after sales > Lavoro Addetto after sales a Palermo > ADDETTI ASSISTENZA CLIENTI SETTORE B2C_PALERMO

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva