Overview
Azienda attiva nella vendita all’ingrosso di articoli per la casa, prodotti professionali e forniture aziendali seleziona una risorsa da inserire all’interno del team commerciale per attività di assistenza clienti, gestione ordini e supporto operativo al banco. La figura collabora con il personale interno nella gestione del punto vendita, nell’organizzazione della merce e nell’assistenza alla clientela professionale.
Responsibilities
* Accoglienza e supporto clienti durante le fasi di vendita
* Riordino della merce negli spazi espositivi e gestione delle richieste al banco
* Inserimento ordini e aggiornamento dei dati sul gestionale aziendale
* Controllo giacenze, etichettatura e supporto alla logistica interna
* Preparazione della documentazione di accompagnamento (DDT, bolle)
Requirements
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Buone capacità relazionali e predisposizione al contatto con il cliente
* Precisione, organizzazione e attitudine al lavoro operativo
* Conoscenza base dei principali strumenti digitali (Excel, posta elettronica)
Offer
* Contratto a tempo determinato 6 mesi rinnovabile
* Orario full time 40 ore settimanali: lunedì–sabato su turni
* Buoni pasto giornalieri
* Inserimento operativo con supporto nella gestione delle attività quotidiane
#J-18808-Ljbffr