HR ADMINISTRATION - Aosta, aosta Funzione: addetto all'amministrazione del personaleCategoria: Finanza - Contabilita'Luogo di lavoro: Aosta, Aosta Adecco Aosta, divisione Permanent Placement ricerca per azienda cliente un/una:HR ADMINISTRATIONLa figura sara' inserita all'interno della Area Risorse Umane dell'Azienda si occupera' di:-Gestione completa del payroll, collaborando con lo studio paghe esterno, svolgendo attivita' quali:-raccolta, verifica e quadratura delle variabili mensili (presenze, straordinari, trasferte, premi, indennita', malattie, maternita').-gestione ed elaborazione denuncia di infortunio.-controllo dei cedolini paga.-gestione presenze/assenze e controllo giustificativi.predisposizione e gestione della documentazione relativa ad assunzioni, proroghe, trasformazioni e cessazioni.-reporting: ferie maturate/residue, FTE, turnover e altri KPI a supporto della Direzione.Requisiti:-Possesso di Laurea Triennale o Magistrale ad indirizzo Economico/Giuridico ed esperienza di almeno 2 anni nel ruolo oppure diploma con esperienza di almeno 4 anni-Ottimo utilizzo di MS Excel (tabelle pivot, formule avanzate, gestione grafici)-Buona conoscenza dei principi fondamentali del diritto del lavoro-Conoscenza della normativa relativa a previdenza complementare e welfare aziendale-Conoscenza della lingua inglese (B1)Completano il profilo:-Riservatezza-Orientamento al cliente interno e capacita' di gestire relazioni in contesti complessi-Predisposizione al lavoro in team-Pianificazione e organizzazione del lavoro-Precisione e attenzione al dettaglio-Proattivita' e problem solving.Contratto diretto in azienda con inquadramento in linea con le competenze maturate.Luogo di lavoro:-AOSTA (AO) Lingue conosciute:Inglese: Comprensione BuonoDisponibilita' oraria: Full TimePatente: B Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Aosta, Aosta Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/hr-administration-aosta-aosta-aosta/19230419.html