Operatore di Gestione Risorse Umane
I nostri clienti cercano un professionista con esperienza nel settore delle pulizie industriali alimentari per ricoprire il ruolo di Operatore di Gestione Risorse Umane. Il candidato ideale dovrà garantire l'adeguatezza dei processi operativi e il rispetto delle normative di sicurezza e salute.
* Sarà responsabile del rapporto con i clienti e del raggiungimento degli obiettivi previsti (KPI).
* Dothrà un ruolo chiave nell'elaborazione preventiva e gestione post-vendita, monitorando costantemente la qualità del servizio offerto.
* Gestirà le risorse umane, in particolare:
o Selezionerà e formaterà le nuove risorse secondo le esigenze della posizione;
o Suggerirà soluzioni tecniche per migliorare la qualità del lavoro;
o Curò tutti i sistemi di pianificazione sostituzioni del personale per ferie, malattie ecc.
* Pianificherà l'orario cantiere;
* Monitorerà il rispetto delle procedure aziendali (ordini, manutenzioni, note spese, rilevazioni presenze, report qualità) e le procedure di certificazione;
* Verificherà e controllò l'attuazione normativa sicurezza Dlgs 81/2008;
Richiesti
* E' richiesta esperienza pregressa in attività di coordinamento nel settore delle pulizie industriali alimentari;
* Buone capacità organizzative;
* Orientamento al cliente;
* Leadership;
* Gestione dello stress;
Azienda offre
* Rendimento indicativo (in € netto lordo);
* Benefit;
L'uogo di lavoro è Riccione (RN)