Gi Group S.p.a., agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. N°1101-SG) per la divisione Gi Group Fashion & Luxury, specializzata nei servizi per le risorse umane per le aziende del mondo della moda, della cosmetica, del lusso ricerca, sul territorio di Milano, la figura di:
CLIENT ADVISOR
La risorsa sarà inserita nella Luxury Boutique di uno dei più prestigiosi brand del momento.
Si occuperà di:
* accoglienza al cliente e vendita assistita rispetto alla tipologia di prodotto
* consulenza ad hoc con scopo fidelizzazione.
Si richiede:
* esperienza pregressa in ambito Retail / Luxury
* buona capacità di problem solving e adattabilità al contesto
* forte orientamento alla soddisfazione del cliente e al raggiungimento degli obiettivi di vendita
* buona conoscenza della lingua INGLESE .
Buono standing, solarità, attitudine ad un contesto dinamico, conoscenza e passione per il settore lusso completano il profilo.
Si offre:
* Orario di lavoro full time 40 ore settimanali (si valutano anche candidati interessati al part time 30 ore).
* Contratto a tempo determinato in azienda
* CCNL Commercio
* Durata 6/12 mesi
* Luogo di lavoro Milano centro
È gradito invio di CV + Foto
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo .