ADDETTO/A ALL’ASSISTENZA CLIENTI A MESERO Luogo di lavoro: MilanoAreaJob, filiale di Monza, ricerca e seleziona un Impiegato Operativo brokerage per azienda cliente specializzata in soluzioni di trasporto pallettizzato espresso, con sede a Masero (MI). La figura sara' responsabile di fornire supporto ai clienti, gestire le richieste e risolvere i problemi in modo tempestivo ed efficiente attraverso principale attivita' di brokerage. RESPONSABILITA’: – Riporta direttamente al Direttore commerciale. – Ottime capacita' nel comprare e rivendere trasporti attraverso attivita' di brokerage, per FTL, LTL, groupage e trasporti dedicati. – Gestire le richieste dei clienti tramite telefono, e-mail e chat. – Risolvere i problemi dei clienti e gestire i reclami in modo professionale e customer oriented. – Coordinarsi con i reparti interni per garantire la soddisfazione del cliente. – Monitorare e tracciare le spedizioni, fornendo aggiornamenti ai clienti. – Mantenere registri accurati delle interazioni con i clienti. REQUISITI: – Buona conoscenza del parco vettoriale – Eccellenti capacita' comunicative e interpersonali. – Capacita' di problem-solving e gestione del tempo. – Orientamento al cliente. – Conoscenza dei principali strumenti informatici – Conoscenza lingua inglese PLUS: – Min 2 anni di esperienza nel settore dei trasporti SEDE E ORARIO DI LAVORO: – Mesero (MI) – Orario 9-18 con possibilita' di Smart working fino a 2 giorni a settimana L’offerta di lavoro e' rivolta a candidati di entrambi i sessi, in conformita' con la Legge 903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot. N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08 #021 Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Milano Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/addetto-a-all-assistenza-clienti-a-mesero-milano/18420096.html