0 Veneto è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico .
RESPONSABILE REPARTO CABLAGGIO
La risorsa si occuperà di gestire in autonomia il reparto cablaggio, coordinare il personale e formare i neoassunti. Dovrà, inoltre, dare supporto nel cablaggio bordo macchina e collaudo di macchinari destinati all'industria vetraria.
Diploma tecnico o qualifica in ambito elettrico/elettromeccanico (non è un requisito fondamentale);
Ottima dimestichezza con gli strumenti da banco (trapano, avvitatore, flessibile, spellacavi, ecc.);
Buona conoscenza degli schemi elettrici;
Pregressa esperienza in cablaggio (preferibilmente bordo macchina) o ruoli simili;
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.