Siamo alla ricerca di un Assistente Tecnico Junior per collaborare con la nostra azienda.
Descrizione del Lavoro:
Il nostro Assistente Tecnico Junior sarà responsabile dell'assistenza tecnica e della gestione dei ticket, seguendo le criticità segnalate dai clienti che utilizzano i nostri servizi. La risorsa verrà inserita all'interno di una realtà innovativa che progetta e distribuisce soluzioni tecnologiche dedicate all'ottimizzazione dei servizi nel settore retail e pubblico.
Compiti Principali:
* Gestione e risoluzione di ticket IT di primo/secondo livello;
* Supporto tecnico ai clienti e risoluzione delle problematiche relative ai dispositivi e sistemi installati;
* Interventi tecnici presso la sede del cliente per la risoluzione di criticità specifiche;
* Monitoraggio e follow-up delle segnalazioni fino alla chiusura del ticket.
Requisiti Minimi:
* Diploma ad indirizzo informatico o affini;
* Gradita esperienza pregressa nel ruolo (1 anno);
* Conoscenza di base dei principali sistemi operativi, di rete e strumenti informatici;
* Ottima capacità di problem solving e orientamento al cliente;
* Flessibilità a brevi trasferte per interventi tecnici in loco.
Inquadramento: Previsto inserimento con contratto tempo indeterminato diretto nell'azienda.
Orario di lavoro: Full time.
Sede di lavoro: Sassuolo (MO).
Noi siamo parte di una multinazionale italiana del lavoro, attiva nei campi di Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone. I nostri valori sono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.