Synergie Italia, filiale di Riva del Garda (TN), seleziona per rinomata azienda del territorio della Vallelaghi (TN), un/unaRESPONSABILE AMMINISTRATIVO/ALa risorsa si occuperà delle seguenti attività:Coordinamento e supervisione del team amministrativo e contabileGestione della contabilità generale e analitica fino al bilancioPredisposizione e monitoraggio budget, forecast e report finanziari periodiciSupporto alla Direzione nella pianificazione economico-finanziariaLa risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Laurea in Economia, Finanza o discipline affiniEsperienza pregressa nella mansioneOttima padronanza di ExcelOttima conoscenza della lingua inglese (C1)Si offre:Contratto a tempo indeterminatoLa RAL sarà da commisurare all'esperienza pregressaOrario di lavoro: Full-time / GiornataLuogo di lavoro: Vallelaghi (TN)L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004.