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Coordinatore ufficio acquisti... (guidonia montecelio)

Guidonia Montecelio
Randstad Italy
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.

Per azienda cliente stiamo cercando un coordinatore ufficio acquisti.

Si offre:

- inserimento diretto in azienda
- orario a giornata con flessibilità
- mensa aziendale

Retribuzione annua: 34000€ - 40000€

esperienza

da 3 a 5 anni

Il Coordinatore dell'Ufficio Acquisti, rispondendo al Supply Chain Manager, avrà la responsabilità strategica e operativa di guidare il team acquisti, pianificare gli approvvigionamenti in base ai fabbisogni produttivi e alle esigenze della supply chain, garantendo l'efficienza dei processi e assicurando un significativo saving nel budget di competenza.

Oltre alla gestione operativa degli acquisti, la risorsa si occuperà di:

- Coordinare e supervisionare l'attività quotidiana del team acquisti.

- Definire e implementare strategie di acquisto in linea con gli obiettivi di produzione aziendali.

- Individuare e qualificare i potenziali fornitori, con un focus su materie prime e componenti per il settore produttivo.

- Analizzare le offerte, valutando il miglior rapporto qualità/prezzo/tempi di consegna, in ottica di mantenimento della continuità produttiva.

- Validare, contattare i fornitori prescelti e negoziare i termini di acquisto e le condizioni della fornitura: quantità, tempi, prezzi e modalità di consegna.

- Formalizzare i contratti di acquisto.

- Supervisionare e verificare il rispetto dei termini concordati.

- Gestire direttamente le controversie, i reclami e i resi di maggiore complessità.

- Determinare gli stock aziendali di sicurezza e manutenere un archivio fornitori aggiornato e performante.

Che requisiti stiamo cercando?

- Esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruoli di acquisto con responsabilità crescenti, maturata obbligatoriamente all'interno di un contesto aziendale produttivo/manifatturiero.

- Esperienza nella gestione di un team di risorse (anche piccolo).

- Conoscenza della lingua inglese.

- Robusto dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel (analisi di dati e reportistica) e dei principali ERP/gestionali di acquisto.

- Eccellenti capacità di leadership, negoziazione e problem-solving.

- Capacità di gestire le priorità, di organizzazione del proprio lavoro e del team in funzione delle variabili del momento e delle esigenze produttive.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

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