Descrizione del lavoro Eurointerim S.p.A. - Filiale di Paratico (BS) ricerca per un incremento di personale presso azienda cliente nel settore legno industria:PROJECT MANAGERLa persona sarà collocata all'interno dell'ufficio tecnico (composto da 30 persone) e, rispondendo direttamente al direttore operativo, si occuperà principalmente di:- gestire il passaggio di commessa da parte dell'area commerciale all'ufficio tecnico;- analizzare le commesse per pianificarne l'esecuzione secondo il piano e gli standard di qualità aziendali;- effettuare analisi di costi/ricavi finalizzate alla definizione della miglior soluzione operativa per le attività in produzione e per le attività di messa in opera;- pianificare e monitorare tempi, costi e qualità in fase esecutiva, predisponendo il budget di commessa e il programma lavori;- interfaccia costante con responsabili produzione dei due siti produttivi e responsabili uffici (tecnico, commerciale e acquisti), confronto infine con responsabili cantieri;- aggiornamenti costanti con i clienti su stato avanzamento lavori fino alla chiusura cantieri.Skills & ExperienceI requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono:- titolo di studio in ambito tecnico (geometra, perito industriale, ingegnere);- ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata per interfacciarsi con i clienti e per partecipare alle riunioni periodiche svolte in lingua inglese;- pregressa esperienza in gestione commesse internazionali e contatto con clienti, preferibile se maturata in contesti strutturati del settore edile o legno/serramenti;- orientamento al risultato e buoni doti organizzative e relazionali completano il profilo.Contratto: tempo indeterminato diretto in azienda, RAL da definire con la persona scelta.Disponibilità lavorativa: Lavoro full-time a giornata, dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: vicinanze Grumello del Monte (BG).
📌 Project Manager
🏢 Eurointerim S. P. A.
📍 Bardi