GEKO S.P.A
, società operante nel settore della progettazione, sviluppo, realizzazione e service di impianti industriali in Italia e all'estero, e venditrice di energia elettrica e gas naturale nel mercato libero, è alla ricerca di un
operatore servizio clienti
per la sede di
Roma
(RM).
La risorsa ricercata dovrà svolgere le principali attività del servizio clienti nel settore energia elettrica e gas naturale.
Nello specifico si occuperà di:
Gestire le chiamate in-bound e out-bound del portafoglio clienti di energia elettrica e gas;
Effettuare chiamate out-bound per il recupero credito;
Gestire il caricamento delle prestazioni sul gestionale CRM;
Effettuare chiamate out-bound per l'acquisizione dei clienti su lead indicate dall'azienda;
Effettuare chiamate out-bound come chiusura del workflow acquisitivo;
La risorsa dovrà dimostrare di possedere i seguenti requisiti:
Diploma e/o laurea preferibilmente in scienze della comunicazione, materie umanistiche/sociali;
Buone capacità nell'utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel;
Predisposizionea costruire un rapporto empatico con il cliente;
Buone doti relazionali e spiccata capacità comunicativa e commerciale;
Accuratezza e precisione operativa;
Buone attitudini al lavoro di gruppo e capacità di comunicazione interpersonale;
Resistente orientamento al risultato e al rispetto delle deadline;
Orientamento a lavorare per obiettivi;
Conoscenza della lingua inglese