GEKO S.p.A, società operante nel settore della progettazione, sviluppo, realizzazione e service di impianti industriali in Italia e all'estero, e venditrice di energia elettrica e gas naturale nel mercato libero, è alla ricerca di un operatore servizio clienti per la sede di Roma (RM).
La risorsa ricercata dovrà svolgere le principali attività del servizio clienti nel settore energia elettrica e gas naturale. Nello specifico si occuperà di:
* Gestire le chiamate in-bound e out-bound del portafoglio clienti di energia elettrica e gas;
* Effettuare chiamate out-bound per il recupero credito;
* Gestire il caricamento delle prestazioni sul gestionale CRM;
* Effettuare chiamate out-bound per l'acquisizione dei clienti su lead indicate dall'azienda; Effettuare chiamate out-bound come chiusura del workflow acquisitivo;
La risorsa dovrà dimostrare di possedere i seguenti requisiti:
* Diploma e/o laurea preferibilmente in scienze della comunicazione, materie umanistiche/sociali;
* Buone capacità nell'utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel;
* Predisposizione a costruire un rapporto empatico con il cliente;
* Buone doti relazionali e spiccata capacità comunicativa e commerciale; Accuratezza e precisione operativa;
* Buone attitudini al lavoro di gruppo e capacità di comunicazione interpersonale;
* Forte orientamento al risultato e al rispetto delle deadline;
* Orientamento a lavorare per obiettivi;
* Conoscenza della lingua inglese