Per azienda cliente di Trofarello, Randstad Italia ricerca una risorsa da inserire come ADDETTO al CENTRALINO e BACK OFFICE.
Contratto iniziale di somministrazione finalizzato all'inserimento diretto in azienda.
Orario : 40 ore a settimana da lunedì a venerdì, 8:30-13 / 14-17:30
Luogo di lavoro: Trofarello (TO)
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza1 anno
responsabilità
La risorsa dovrà occuparsi di :
- attività di receptionist;
- gestione del centralino;
- supporto alle attività amministrative generiche;
- organizzazione e gestione del personale interno.
qualifiche
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Esperienza pregressa nella mansione;
- Ottime competenze comunicative;
- Buon utilizzo dei principali strumenti informatici;
- Conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo doti di problem solving e capacità di lavorare in gruppo.
Se pensi che il tuo cv sia in linea, candidati a questo annuncio! Un referente Randstad ti ricontatterà quanto prima.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
diploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS
#J-18808-Ljbffr