Orienta SpA - Società Vantaggi, filiale di Venezia-Mestre, ricerca ASSISTANT STORE MANAGER per punto vendita con sede all'interno della STAZIONE DI VERONA PORTA NUOVA (VR).
La risorsa si occuperà principalmente di:
Accoglienza ed assistenza alla clientela;
Formazione, coordinamento del personale e monitoraggio della pianificazione turnazioni;
Risoluzione problemi operativi;
Applicazione delle procedure aziendali e verifica del loro corretto utilizzo;
Emissione ordini e controllo rifornimenti del punto vendita;
Gestione del fondo cassa e verifica dell'accuratezza delle registrazioni di cassa;
Corretta tenuta di inventari ed inserimento dati nel gestionale aziendale.
Pregressa formazione nel settore delle Vendite e/o nel ruolo di Assistant Store Manager;
Buona conoscenza della lingua inglese;
Flessibilità oraria ed a svolgere lavoro su turnazioni;
Ottime doti relazionali e comunicative.
Si offre iniziale contratto diretto a tempo determinato, con possibilità di stabilizzazione nel lungo periodo. CCNL Pubblici Esercizi e Turismo - 3° livello.
Orario di lavoro: full-time 40 ore settimanali, articolati su turni da Lunedì a Domenica, con orario *.
Sede di lavoro: STAZIONE DI VERONA PORTA NUOVA (VR).
J-*-Ljbffr