Le principali mansioni di questo ruolo sono le seguenti: - Gestione del guardaroba dell’albergo, inclusa la custodia, il lavaggio e la stiratura della biancheria di servizio e di abiti e accessori dei clienti; - Utilizzo e cura dell’attrezzatura di lavaggio e stiro; - Gestione del magazzino della biancheria dell’hotel e delle divise di servizio; - Verifica dello stato delle stesse e segnalazione di eventuali danni, anomalie o necessità di rifornimento; - Riparazioni e piccoli lavori di cucito; - Pulizia e mantenimento dell’ordine e della funzionalità delle aree del guardaroba; - Collaborazione con il personale degli altri reparti dell’albergo per soddisfare richieste specifiche del team e/o dei clienti. Competenze richieste: - Esperienza pregressa in ruoli simili o in contesti di servizio al cliente (preferibile in strutture alberghiere); - Abilità di cucito; - Eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli; - Affidabilità, discrezione e riservatezza nella gestione degli effetti personali dei clienti; - Capacità di lavorare in team e di gestire situazioni di stress con professionalità. Opportunità offerte: - Contratto di lavoro full-time, a tempo determinato (CCNL Turismo); - Pasti in hotel (alloggio su richiesta); - Possibilità di riassunzione per la stagione seguente; - Esperienza di lavoro in un ambiente internazionale, dinamico, volto al cambiamento e al raggiungimento dell’eccellenza nel settore dell’Hospitality in Italia.