Impiegando, marchio registrato specializzato nella ricerca e consulenza nell'ambito delle risorse umane, per azienda operante nella produzione di attrezzature per la preparazione di bevande ricerca un/una Addetto/a Assistenza Clienti da inserire nel proprio team operativo.
Attività:
Gestione quotidiana delle richieste clienti via telefono, email e chat, garantendo un supporto puntuale e cortese
Registrazione e monitoraggio delle segnalazioni nel CRM aziendale
Coordinamento con i reparti tecnici e logistici per la risoluzione tempestiva di problematiche
Follow-up con i clienti per garantire la soddisfazione e la corretta chiusura delle pratiche
Supporto amministrativo relativo a contratti, ordini e fatturazione clienti
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola superiore o titolo equivalente
Esperienza pregressa, anche minima, in ruoli di customer service o call center tecnico
Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel, e dimestichezza con software gestionali CRM
Eccellenti capacità comunicative, problem solving e orientamento al cliente
Precisione
Disponibilità a lavorare full time, dal lunedì al venerdì
Offerta e vantaggi:
Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga
Orario di lavoro: 8:30-17:30 con pausa pranzo
Formazione iniziale e supporto continuo.
L'assunzione è diretta da parte dell'azienda. La selezione sarà gestita direttamente dall'azienda cliente, che prenderà in considerazione i profili in linea con i requisiti indicati.