Chi Siamo Aruba S.p.A. è il principale cloud provider italiano e prima azienda in Italia per i servizi di data center, cloud, hosting, trust Services, email, PEC e registrazione domini. Come Gruppo ci impegniamo a contribuire alla trasformazione digitale del Paese ponendoci quotidianamente l'obiettivo di essere al fianco di cittadini ed aziende, supportandone l’attività con le migliori tecnologie e con il massimo rispetto dell’ambiente. Il nostro obiettivo è quello di offrire ai clienti il miglior servizio possibile, con qualità, onestà, disponibilità e trasparenza. Per farlo puntiamo ad un grande lavoro di squadra, crediamo nella correttezza e nella collaborazione tra i team. Di cosa ti occuperai Sarai inserito/a all'interno del reparto Infrastrutture ed avrai come obiettivo principale quello di fornire supporto nello svolgimento delle attività organizzative e gestionali dei team di Manutenzione dei data center aziendali garantendo le prestazioni, l'efficienza e la convenienza economica dei nostri sistemi, mantenendo al contempo la conformità con le normative di riferimento e gli standard aziendali: Gestire e ottimizzare il budget di reparto relativo alle attività di manutenzione e ai progetti per le operazioni infrastrutturali; Garantire soluzioni economicamente vantaggiose senza compromettere qualità e prestazioni; Valutazione ed ottimizzazione dei processi per ottenere elevate prestazioni, efficacia ed efficienza; Definire, monitorare e analizzare i parametri di prestazione (KPI) delle infrastrutture per identificare aree di miglioramento; Collaborare con i dipartimento HSE e Compliance per verificare la conformità alle normative vigenti ed alle procedure interne; Collaborare con il responsabile di reparto nell’analisi e nella definizione di obiettivi e processi. Sei il/la candidato/a ideale se hai: Laurea in Ingegneria Gestionale, Tecnologia dell'Informazione o cultura equivalente; Esperienza comprovata nella gestione delle infrastrutture dei data center o in un ruolo simile; Eccellenti capacità analitiche e di problem-solving; Forti competenze di gestione dei progetti con un focus sulla gestione del budget e sull'ottimizzazione dei costi; Ottime capacità comunicative e interpersonali; Ottima conoscenza della lingua inglese. Cosa Offriamo Formazione continua con piani di Induction strutturati per i nuovi ingressi in azienda e percorsi specifici in funzione del Ruolo/Area. Se previsto dalla mansione potrai lavorare in modalità agile, grazie alle politiche applicate in azienda. Ambiente smart e collaborativo. Possibilità di crescita professionale. Ticket Restaurant. Sede di lavoro: Arezzo LI-ONSITE J-18808-Ljbffr