ADHR Group, filiale di Cento, per azienda cliente ricerca un/a:
Responsabilità
1. Inserimento e gestione ordini clienti
2. Assistenza al cliente per problematiche e richieste relative agli ordini e alle consegne (logistica/reclami)
3. Rapporti con clienti e fornitori
4. Attività di backoffice
Requisiti
* Conoscenza della lingua inglese e tedesca
* Esperienza anche minima nella mansione
* Conoscenza del pacchetto Office
* Conoscenza dei programmi iOS
Dettagli
Luogo di lavoro: Altedo (BO)
Orario di lavoro: giornaliero
RAL: commisurata all'esperienza
Note
Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di ADHR Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
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