Hai la stoffa del leader e sogni una carriera dinamica nel mondo del retail?
Vuoi diventare un manager e crescere in un'azienda leader di mercato?
Questa è l'opportunità che fa per te
Randstad Italia, divisione Delivery Center Permanent, cerca per azienda cliente, leader di mercato con diversi supermercati e punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale, un
ALLIEVO RESPONSABILE DI REPARTO
Si offre:
* contratto iniziale di 12 mesi a tempo determinato, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato;
* inquadramento al IV livello del CCNL Distribuzione Moderna Organizzata (RAL €);
* un percorso formativo completo, teorico e pratico, per apprendere le nozioni fondamentali per lo svolgimento del ruolo e avviare un solido percorso di carriera.
Luogo di lavoro
: Parma
Orario di lavoro
: full-time di 40 ore settimanali, su turni flessibili dal lunedì alla domenica.
Di cosa ti occuperai?
In qualità di Allievo responsabile seguirai un percorso di formazione in aula e soprattutto sul campo, verrai affiancato a professionisti del settore e acquisirai le competenze e gli strumenti necessari per diventare uno specialista del mestiere.
Al termine del percorso di formazione, verrai inserito in un team dinamico e le tue mansioni saranno:
* supportare le attività logistiche di stoccaggio ed esposizione dei prodotti;
* analizzare e valutare i dati economici del tuo reparto;
* gestire il personale di reparto (mansioni, programmazione orari, ferie);
* garantire il rispetto degli standard aziendali e di sicurezza previsti dalle norme legislative (es. HACCP);
* curare gli spazi espositivi;
* attività di cassa: operazioni e registrazioni di pagamento, apertura/chiusura cassa e controllo degli incassi;
* gestire e fornire assistenza alla clientela.
Quali requisiti stiamo cercando?
Sei la persona giusta se possiedi questi requisiti:
* Diploma di scuola superiore o Laurea. Si valutano anche profili con licenza media in possesso di consolidata esperienza;
* esperienza pregressa, anche breve, in ruoli a contatto con il pubblico (vendita, GDO, ristorazione) o in ambito logistico;
* forte orientamento al cliente, attitudine all'ascolto e alla mediazione;
* predisposizione al lavoro di squadra e doti di leadership;
* voglia di crescere professionalmente, affrontando con curiosità e determinazione nuove sfide;
* ottime capacità analitiche, decisionali e di problem solving;
* disponibilità a lavorare su altre sedi all'occorrenza (entro 25km);
* massima flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi.
Pensi di avere la stoffa giusta per questa sfida? Non aspettare, invia la tua candidatura e dimostraci il tuo valore
--
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito