Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Help desk tecnico – assistenza clienti

Verona
E-Work
Pubblicato il 1 ottobre
Descrizione

E-work SpA, sede di Verona, seleziona per azienda cliente, realt strutturata e di primaria importanza nel settore industriale, una figura da inserire nel team Help Desk Assistenza Tecnica Italia. Attivit principali - Gestione customer care con contatto diretto (telefonico) su tutto il territorio nazionale, - Supporto tecnico specialistico ai clienti e ai tecnici di Field Service, - Coordinamento interventi tecnici on site, - Emissione preventivi e gestione ricambi (bollettazione), - Collaborazione con i reparti Qualit e Ricerca &, Sviluppo. Requisiti formativi - Diploma tecnico (elettronico, elettrotecnico, informatico o telecomunicazioni), - Laurea in ingegneria elettronica/elettrotecnica o affine (titolo gradito), - Conoscenze informatiche di base (reti, pacchetto Office, software di controllo remoto, software gestionali). Competenze tecniche - Capacit di lettura schemi elettrici e interpretazione disegni tecnici, - Preferibile esperienza pregressa in ruoli analoghi, - Ottima padronanza della lingua italiana (C2). Competenze personali - Predisposizione all'apprendimento e al lavoro in team, - Ottime capacit relazionali e orientamento al cliente, - Attitudine al problem solving e capacit decisionale, - Senso di responsabilit. Orario di lavoro: 8.30 – 12.30 / 13.30 – 17.30 Luogo di lavoro: Legnago (VR) OFFERTA: - Assunzione diretta in Azienda con contratto a tempo indeterminato - CCNL Metalmeccanici Industria, - RAL commisurata all'esperienza, - Welfare aziendale e premio di produzione annuale, workingtogether L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Customer Service Anni di esperienza: <, 1 anno Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto vetrinabakeca

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetti al magazzino
Verona
E-Work
Magazziniere
Offerta simile
Addetti al magazzino
Verona
E-Work
Magazziniere
Offerta simile
Senior auditor
Verona
E-Work
Auditor
Offerte simili
Azienda E-Work
Lavoro E-Work a Verona
Lavoro Verona
Lavoro Provincia di Verona
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > HELP DESK TECNICO – ASSISTENZA CLIENTI

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva